La polemica nasce da un video pubblicato dall’artista sul proprio profilo avente ad oggetto le immagini del concerto che ha chiuso il tour del cantante, tenutosi a Padova nel luglio scorso.

Il video sarebbe stato censurato da Facebook perché ritraente “scene di nudo”, ossia il topless di una fan durante il concerto.

Dopo aver bacchettato il social network per il gesto ritenuto “non osceno ma liberatorio e di gioia”, Vasco Rossi si è scusato dichiarando che non aveva alcuna “intenzione di violare la policy del social” e ripubblicando il video nella versione “topless censurato”, così oscurando le immagini “incriminate”.

Articoli recenti

“Security-Enabled Transformation: la resa dei conti”: di cosa si è discusso del Politecnico di Milano presso l’Aula Magna Carassa e Dadda, campus Bovisa del Politecnico di Milano il 5 febbraio 2020

Articolo di OWL Italia Lo scorso 5 febbraio 2020, presso l’Aula Magna Carassa e Dadda, campus Bovisa, si è tenuto il Convegno “Security-enabled transformation: la resa dei conti” in cui sono stati presentati i risultati della Ricerca dell’Osservatorio Security & Privacy della School of Management del Politecnico di Milano (in...
Categorie Privacy, Approfondimenti, Homepage Continua a leggere